17^ GIORNATA SERIE D, GIRONE B: VILLA VALLE-SCANZOROSCIATE 1-1

 In serie d

Buon pareggio conquistato dallo Scanzo nell’ultimo derby del giorne d’andata contro il Villa Valle; un punto che consente allo Scanzo di mantenere il terzo posto in classifica.

Parte male lo Scanzo che dopo cinque minuti si trova già costretto ad inseguire, per via di un’azione avversaria nata da un errore di Gambarini che permette a Bance di trovare Crotti, il quale serve Valli all’altezza del dischetto di rigore che insacca. Al 35° sulla punizione di Bertacchi, Nessi salta di testa colpendo in pieno il palo, ma sulla ribattuta è lo stesso difensore giallorosso a ribadire in rete per l’1-1.

Nel secondo tempo occasione per il Villa al 66° quando Bance riesce a liberarsi per calciare, trovando sulla sua strada Colleoni che respinge, il conseguente tap-in di Crotti termina alto; lo Scanzo risponde con due conclusioni di Bangal, parate dal portiere locale.

Termina quindi 1-1 una partita dalle poche emozioni, molto fisica e combattuta dal punto di vista agonistico, motivo per cui il gioco è stato molto spezzettato da alcuni falli che hanno costretto più volte il direttore di gara a sanzionare col cartellino giallo. Per i giallorossi rimane comunque un punto in più verso la salvezza e un punto in più per continuare nel nostro sogno. FORZA SCANZO!!

FORMAZIONE 3-5-2: Colleoni; Nessi, Rota, Gambarini (46′ Paris); Motta (60′ Moraschini, 81′ Bertolotti), Zambelli, Bertacchi (73′ Fumagalli A.), Vallisa, Corno; Giangaspero, Aranotu (40′ Bangal)

Recent Posts