19^GIORNATA SERIE D, GIRONE B: SCANZOROSCIATE-LUMEZZANE 0-1

 In serie d

Neanche le magliette in stile natalizio (ovviamente dovute al fatto che tutte le altre divise si confondevano con qualcuno degli interpreti in campo) porta fortuna allo Scanzo, che rimedia la quarta sconfitta consecutiva e chiude nel peggiore dei modi un girone d’andata che l’aveva visto protagonista di ben altri risultati solo qualche settimana fa. Sconfitta che brucia ancora di più perchè porta gli ospiti a distanziare proprio i giallorossi di ben 5 punti, distacco che sicuramente dovrà essere ridotto al più presto con l’inizio del girone di ritorno.

La partita è decisa di nuovo nei minuti finali dal goal di De Respinis all’83° che indirizza il risultato verso gli ospiti che fin lì erano stati ben limitati dai nostri ragazzi, che sfoderano una prestazione gagliarda che però non permette di portare a casa punti. Il girone d’andata termina quindi con lo Scanzo al 13° posto, il primo dei play-out, con 18 punti a cinque lunghezze (come ricordavamo in precedenza) dal duo Caravaggio-Lumezzane che si staglia a 23 punti.

FORMAZIONE 4-3-3: Stuani; Zambelli (46′ Melandri), Paris, Rota, Gotti; Maietti, Lamera, Basanisi (46′ Corno); Aranotu (71′ Casiraghi), Giangaspero, Spampatti (60′ Masinari)

Recent Posts