1^GIORNATA, SERIE D: CISERANO-SCANZOROSCIATE 2-1

 In serie d

Esordio con una sconfitta per lo Scanzorosciate in quel di Ciserano al termine di una partita dalla doppia faccia, in cui per i primi venti minuti la squadra ha sofferto le trame degli avversari, guidati da un ispirato Ghisalberti e da uno Scampini in ottima forma, mentre nel prosieguo del match è riuscita, anche grazie a degli aggiustamenti tattici, ad ingranare nel gioco mettendo in difficoltà la squadra di casa. Il risultato finale di 2-1 però concede qualche recriminazione contro la sfortuna visto che lo Scanzo si è visto negare la gioia del goal per ben due volte da palo e traversa.

Le reti sono arrivate al 17° con una punizione dal limite di Scampini, al 53° con un colpo di testa di Ghisalberti sugli sviluppi di un calcio piazzato e al 77° il nostro bomber Giangaspero accorciava le distanze spizzando di testa un calcio di punizione di Ubbiali.

FORMAZIONE (4-3-3): Stuani; Acerbis, Paris, Rota, Gotti; Ubbiali (82°Panza), Lamera (30°Melandri), Maietti; Cortesi (57°Spampatti), Giangaspero, Masinari

Recent Posts