26^ GIORNATA SERIE D, GIRONE B: CARAVAGGIO-SCANZOROSCIATE 0-0

 In serie d

Termina a reti inviolate il derby tra Caravaggio e Scanzorosciate, un pareggio che muove comunque la classifica prima della sosta di domenica prossima per via della partecipazione al Torneo di Viareggio della Rappresentativa Serie D.

La partita inizia molto bloccata, con lo Scanzo che tiene di più il pallino del gioco in un match che comunque è molto intenso dal punto di vista dei contrasti e dei duelli a centrocampo, tanto che l’unica segnalazione degna di nota della prima frazione è l’infortunio a Galelli per un dolore alla caviglia, provocato proprio durante uno di questi duelli.

Nella ripresa il leit motive della partita non cambia, ma qualche occasione da ambo le parti permette di riempire la cronaca dell’incontro. Al 57° su calcio piazzato, Rota fa la sponda di testa per il compagno di reparto Paris che ancora di testa impegna il portiere avversario; al 75° Zambelli calcia da fuori e sulla ribattuta dell’estremo difensore locale Bangal viene anticipato. L’unica azione importante dei padroni di casa è un tiro di Zanola all’80° che Aiello blocca con tranquillità.

Termina quindi 0-0 un match con poche emozioni, segnato forse dalla situazione di classifica di entrambe le squadre che si mantengono sulle stesse posizioni in classifica dopo i 90 minuti. FORZA SCANZO!!

FORMAZIONE 3-5-2: Aiello; Suardi, Rota, Paris; Bertolotti, Zambelli, Maietti, Manenti (70′ Acerbis), Corno (70′ Boschetti); Aranotu (75′ Bangal), Galelli (39′ Giangaspero)

 

Recent Posts