6^ GIORNATA, SERIE D: LEVICO TERME-SCANZOROSCIATE 0-0

 In serie d

Uno Scanzo sul pezzo torna dalla trasferta di Levico con un ottimo punto, che muove la classifica sia dell’una che dell’altra squadra.

Partita sempre sul filo dell’equlibrio con occasioni che si sviluppano sia per i locali che per gli ospiti; da segnalare nel primo tempo al 18′ la grande occasione per Basanisi che trova pronto il portiere del Levico Bastianelli, mentre al 32′ l’incornata di Giangaspero su cross di Cortesi finisce di poco a lato. Il Levico si rende pericoloso grazie all’abilità dei loro due attaccanti Brusco e Fanelli che impegnano Stuani a delle parate in angolo.

Nella ripresa per i giallorossi doppia occasione nel giro di un minuto con Zambelli prima che svirgola da dentro l’area ed Aranotu poi sul conseguente calcio d’angolo manda fuori di poco con un colpo di testa. Infine brivido finale per lo Scanzo con l’espulsione di Paris che ferma in maniera irregolare Micheli diretto verso la porta, il che costringe ad un ultimo quarto d’ora in inferiorità numerica in cui comunque la difesa tiene egregiamente.

Lo Scanzo si trova attualmente al quintultimo posto con 5 punti, ma con un match in più da giocare e la prossima domenica sarà atteso da un impegno molto duro contro il Ciliverghe, squadra che l’anno scorso ha lottato sino alla fine per la promozione in Serie C. FORZA SCANZO!!

FORMAZIONE 4-3-3: Stuani; Zambelli, Paris, Rota, Gotti; Maietti, Lamera, Basanisi (65′ Ubbiali); Cortesi (54′ Melandri), Giangaspero (77′ Masinari) , Spampatti (54′ Aranotu)

Recent Posts