9^GIORNATA SERIE D, GIRONE B: SCANZOROSCIATE-CARAVAGGIO 0-1

 In serie d

E’ stato deciso da un rigore per gli ospiti il derby bergamasco tra Scanzo e Caravaggio, al termine di un match molto equilibrato e dalle poche emozioni.

Nel primo tempo le due squadre si studiano a tal punto che non vi sono occasioni da ambo le parti. Una frazione quindi molto noiosa per i cultori di un calcio spumeggiante, ma sicuramente le due squadre non hanno lesinato contrasti e duelli in mezzo al campo.

La ripresa si apre con lo stesso copione dei primi 45 minuti fino al 61° quando Perego punta Cavagnis che, vistosi superare dall’avversario, interviene maldestramente atterrandolo in area; il conseguente rigore viene realizzato da Crotti con freddezza. Lo Scanzo prova, aiutato dalla solita girandola di cambi, a trovare il pareggio ma la rovesciata di Paris termina fuori; al minuto 85 è invece un altro difensore, Corno, ad impegnare il portiere avversario con una conclusione deviata in angolo.

La partita termina senza ulteriori sussulti; purtroppo per lo Scanzo arriva la sesta sconfitta in campionato, ma non ci sarà molto tempo per abbattersi dal momento che mercoledì i giallorossi torneranno in campo per il turno infrasettimanale in quel di Sondrio. FORZA SCANZO!!

FORMAZIONE 4-3-3: Aiello; Cavagnis (65′ Magoni), Paris, Suardi, Cortinovis (72′ Comi); Zambelli, Albini (65′ Corno), Maietti; Manenti, Aranotu, Galelli

Recent Posts