UMBRO CUP 2017-2018: E’ FINALE!!

 In Settore Giovanile

Splendida impresa dei nostri Allievi 2002, allenati da mister Zanchi, che con la vittoria di ieri per 2-1 sull’Alcione si sono guadagnati il diritto di disputare la finale dell’Umbro Cup contro la Virtus Bergamo.

Tale competizione rappresenta un prestigioso torneo a cui partecipano le squadre più quotate del panorama giovanile lombardo e parte dai mesi estivi per poi concludersi nel weekend antecedente la ripresa dei campionati dopo la pausa invernale.

Lo Scanzo è arrivato all’appuntamento avendo battuto nelle eliminatorie Ausonia per 3-1 d.c.r e Lombardia Uno per 1-0; in seguito hanno affrontato un girone a tre squadre concluso in prima posizione battendo il Seregno per 1-0 e pareggiando con la Vis Nova Giussano per 1-1. Infine, prima della già citata semifinale contro l’Alcione, è stata la Varesina a soccombere con un netto 2-0 sotto i colpi degli Zanchi Boys.

Auguriamo ai nostri giovani ragazzi il più grande in bocca al lupo per la finale di domenica 7 gennaio alle ore 16.30. FORZA SCANZO!!

Recent Posts