RECUPERO 19^ GIORNATA SERIE D, GIRONE B: REAL CALEPINA-SCANZOROSCIATE 1-1

 In serie d

Pareggio nel derby per lo Scanzo, un punto che se prima della partita sarebbe stato un risultato ben accetto da tutti, tifosi e addetti ai lavori, per come si è sviluppata la partita lascia un leggero rammarico, pur muovendo la classifica.

La partita parte a ritmi forsennati anche se nei primi 20 minuti l’unica occasione capita su calcio piazzato per i locali, con Berardelli che mette in angolo; al 43° passa in vantaggio lo Scanzo con Rota che gira all’incrocio di testa un corner ben calciato da Comelli.

Nella ripresa al 54° arriva il pareggio della Real Calepina, quando un’incomprensione tra Zambelli e Corno libera Gullit in zona pericolosa; l’attaccante ex giallorosso mette in mezzo per Giangaspero che segna in anticipo sul proprio marcatore. Al 61° Spampatti si traveste da slalomista e salta tre avversari, calciando però a lato; è lo stesso Spampatti a impegnare Gherardi in una parata complicata, con lo stesso portiere chiamato all’intervento in angolo da una conclusione di Aranotu. All’80° Bosio di testa costringe Berardelli all’intervento in angolo; l’ultima occasione del match è per lo Scanzo con Baggi che calcia dal limite viene respinto di pugno dal portiere.

FORMAZIONE 4-5-1: Berardelli; Cazzago, Rota, Mazza, Corno (89′ Gambarini); Comelli (52′ Spampatti), Baggi, Zanola, Zambelli, Stefanoni (60′ Hadaji); Aranotu

Recent Posts